Nel Monza ha trovato l'habitat ideale per poter rendere al meglio. Intervenendo ai microfoni di Radio Tv Serie A, Paulo Azzi esprime grande gioia per essere alla corte di Paolo Bianco a dare man forte alla causa della società biancorossa con la vista spalancata sul ritorno in massima serie. In quella massima serie che, con il Cagliari, ha frequentato con buoni risultati. 

L'importanza di far parte del Monza 

Azzi ritiene importante essere arrivato all'ombra dell'Arengario perché gli fornisce le motivazioni giuste per crescere: "Non è solo una gioia - afferma - ma anche uno stimolo grande, trovo una società solida che ha tutto per fare bene, con tutte le condizioni, è una gioia per me essere qua"

Il ringraziamento a chi gli ha dato fiducia 

"Approfitto - prosegue l'ex Cagliari e Cremonese - per ringraziare l'amministratore delegato Baldissoni, il direttore sportivo Burdisso, il direttore tecnico Vallone e tutta la proprietà americana per la fiducia che mi è stata data". 

ll suo giudizio sugli esterni di sinistra 

Interpellato su chi giudichi migliore nel ruolo che attualmente sta ricoprendo al Monza, Azzi dimostra di avere le idee chiare: "I migliori esterni di sinistra- prosegue-  per me sono Theo Hernandez e Di Marco con i quali ho giocato contro, a livello internazionale Nuno Mendes per il percorso che ha fatto con il Paris Saint Germain, è davvero molto bravo, e Joao Cancelo, in grado di giocare tanto a destra quanto a sinistra e dotato di buona visione di gioco, qualità e versatilità".

 

i

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 26 novembre 2025 alle 18:15 / Fonte: Radio Tv Serie A
Autore: Cristiano Comelli
vedi letture
Print