In una giornata avvincente di Serie B c'è stata anche la grandiosa vittoria per 4-1 del Mantova contro lo Spezia, che cade anche al Martelli e non lascia la zona retrocessione, la squadra di Donadoni non riesce ad ingranare e il fantasma della C si fa sentire.

Nell'epopea mantovana c'è stato un protagonista, mvp di partita, Tommaso Marras, classe 2004, ha siglato una doppietta subentrando al sessantesimo per l'ex biancorosso Leonardo Mancuso.

I più appassionati della primavera monzese si ricorderanno di Marras, ala destra che ha militato nelle giovanili per tre anni, per poi accodarsi alla formazione di Serie D del Caldiero Terme; dopo una stagione positiva con a referto 6 gol stagionali il Mantova ha deciso in ingaggiarlo per il campionato di Serie B da neopromossa.

Marras è un'ala destra naturale ma sa anche ricoprire il ruolo do seconda punta, con la primavera brianzola ha segnato ben 20 reti in 81 partite, una media da grande giocatore.

Paolo Bianco attualmente si starà godendo i vari Keità, Colpani, Álvarez, Caprari e Dany Mota, ma per il futuro sarebbe stato utile avere un calciatore "fatto in casa", anche in prospettiva di un'eventuale plusvalenza. Sarà un rimpianto per la squadra brianzola? 

Sezione: Ex Biancorossi / Data: Lun 24 novembre 2025 alle 12:00
Autore: Claudio Casati
vedi letture
Print