Andrea Favilli is back. L'infortunio, che lo ha tenuto fuori per tutta la prima parte di stagione, è finalmente alle spalle. La rottura del metatarso è soltanto un brutto ricordo, l'attaccante ha ripreso ad allenarsi regolarmente con il resto del gruppo e ora è voglio di guadagnarsi uno spazio importante in questo Monza.

Nell'amichevole contro l'Alessandria i primi minuti in campo. Una buona sgambata, utile per ritrovare la condizione e riprendere confidenza con i movimenti e con i dettami tattici di mister Stroppa. Peccato soltanto per il gol sfiorato con una deviazione al volo di tacco ma la prestazione comunque è buon punto dal quale ripartire.


Potrebbe essere lui, allora, il vero innesto per l'attacco. Galliani ci crede, dopo l'investimento importante fatto la scorsa estate è pronto a ridargli fiducia. Sulle sue qualità non ci sono mai stati dubbi, ora si aspetta il completo recupero. La punta che serve per fare quel salto di qualità indispensabile per andare a prendersi la vetta il Monza potrebbe avercela già in casa.
Sezione: Primo Piano / Data: Lun 10 gennaio 2022 alle 12:46
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print