Stasera big match di Serie A1, con la nona giornata di Hockey Pista che propone un succoso TeamServiceCar Monza-Hockey Trissino, il meglio racchiuso sul parquet del PalaSomaschini di Seregno alle ore 21:00.

Squadre imbattute. staccate di un solo punto in classifica (ma i campioni d'Italia in carica hanno una gara ancora da recuperare), un grande stato di forma e voglia di proseguire così. Storicamente, negli ultimi anni, Monza ha sempre sofferto Trissino che si è imposta con larghe vittorie, ma in questo avvio di stagione 2025/2026 i brianzoli hanno dimostrato di potersela giocare con tutti.

Alla vigilia, ha parlato così mister Ivan Jaquierz"Affrontiamo i campioni d’Italia. È stata una settimana tosta, ma il gruppo ha lavorato bene.
Vogliamo competere dal primo minuto e tenere la nostra identità. Andiamo in pista con voglia di fare una buona partita, con la nostra gente e sfruttando finalmente la nostra casa".

A fargli eco il direttore sportivo HRC Monza, Stefano Cavallari: "Arriviamo da una settimana importante e impegnativa, tra viaggi e partite. E' chiaro che ci troveremo davanti un colosso, ma noi non temiamo nessuno e continueremo per la nostra strada e con il nostro gioco. Sarà poi la pista a dare il risultato finale".

Sezione: Hockey / Data: Ven 28 novembre 2025 alle 09:00
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print