Conferenza stampa di vigilia anche in casa Reggiana, pronta a partire domani in direzione Monza per la sfida dei trentaduesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2023/2024.

Il tecnico granata Alessandro Nesta ha presentato così la sfida: "È stata una settimana positiva passata senza alcun tipo di problema. Dovremo giocare una partita intelligente soprattutto in fase difensiva e mostrare coraggio. Se si perde ma si gioca con coraggio va bene, altrimenti no...".

Il suo pensiero sul Monza: "Ha una rosa importante che gli permette di avere tante soluzioni, per noi questa sfida deve essere un'opportunità di giocare contro una squadra forte, in un palcoscenico importante che ci permetta di aumentare la consapevolezza della nostra forza".

L'allenatore della Reggiana ha poi aggiunto: "Non dovrebbero esserci molte sorprese di formazione domani, anche se ho ancora qualcuno che fatica ad arrivare a fine partita e dovremo tenerne conto. Porterò sicuramente con noi Pettinari, si è sempre allenato a Terni ma gli manca il ritmo partita. Per Monza sono convocati tutti tranne chi è in uscita e chi ancora non è stato tesserato".

I primi sono Luciani, Vallocchia, Arrighini e Montalto, mentre non hanno ancora formalizzato il passaggio Sposito e Mbaye.

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 12 agosto 2023 alle 17:19
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print