È attiva la vendita dei tagliandi riservati ai tifosi ospiti che vorranno assistere a Alessandria-Monza, in programma martedì 15 marzo alle ore 20:30 allo Stadio Giuseppe Moccagatta.

PREZZI:

Prezzo unico settore ospiti: € 15,00 escluse le commissioni pari a € 0,60

MODALITA' DI VENDITA:

Sarà possibile acquistare il tagliando d'ingresso entro le ore 19 del giorno antecedente la gara attraverso i seguenti canali:

ONLINE: sul sito di VIVATICKET - CLICCA QUI

- Presso i punti vendita VIVATICKET Clicca qui per trovare il più vicino


 

INFORMAZIONI PER L’ACCESSO:

L’accesso al settore ospiti è consentito dai cancelli del SETTORE GRADINATA-CURVA SUD, posti a breve distanza dal parcheggio ospiti.

I controlli sulla corrispondenza dei nomi sul titolo e documento sono molto severi e non è possibile fare il cambio di utilizzatore dei titoli.

Si informa inoltre che, partire dal 6.12.21, anche in zona bianca è entrato in vigore il cosiddetto Super Green Pass che sarà obbligatorio fino al 15.1.22 su tutto il territorio nazionale.

Per le gare casalinghe dell’Alessandria sarà necessaria tale certificazione rinforzata che viene concessa solo ai vaccinati o guariti dal Covid 19.

In considerazione di ciò tutti gli spettatori dovranno essere muniti del Green pass rinforzato che verrà controllato dagli steward e senza il quale non sarà possibile accedere all’interno dell’impianto.
Sezione: Focus / Data: Gio 10 marzo 2022 alle 11:18
Autore: Redazione Tuttomonza
vedi letture
Print