Tutti i numeri di Spal-Monza:

● Quarto gol in Serie B per Carlos Augusto dopo quelli messi a segno contro Venezia, Ascoli e Reggiana nella scorsa stagione: ogni volta che il terzino classe ’99 ha trovato la rete nel campionato cadetto il Monza non ha mai perso 3V, 1N.

● Solo Pedro Pereira sei ha effettuato più cross su azione di Luca Mazzitelli quattro in questa partita; proprio con uno di questi centrocampista classe ’95 ha servito il suo primo assist con la maglia del Monza al suo esordio assoluto tra le fila dei brianzoli:.

● Giulio Donati è sia il giocatore che ha toccato più palloni 79, almeno 10 più di chiunque altro, sia colui che ha effettuato più passaggi in questa partita 60, almeno 13 più di chiunque altro.


● Nessun giocatore di movimento ha recuperato più palloni di Andrea Barberis in questa partita: nove al pari di Federico Viviani.

● Il Monza ha collezionato cinque punti nelle prime tre partite di questa stagione in Serie B: si tratta del miglior bottino per i brianzoli a questo punto del campionato dalla stagione 1984/85 – cinque anche in quell’occasione.

● Il Monza ha subito una rete dopo aver mantenuto la porta inviolata nelle ultime due partite giocate in trasferta in Serie B: è dallo scorso gennaio che i brianzoli non riescono ad ottenere tre clean sheet consecutivi in cadetteria e anche in quel caso la serie si interruppe proprio a Ferrara con un pareggio per 1-1.

Fonte: StatsPerform
Sezione: News / Data: Dom 12 settembre 2021 alle 11:41
Autore: Redazione Tuttomonza
vedi letture
Print