Il Pordenone ieri ha perso bruscamente contro un super Brescia che ha steso i ramarri per 4-1. Al termine della gara i neroverdi si sono visti scivolare in 15esima posizione, all'orlo della zona playout, a tal proposito la società ha deciso di esonerare il tecnico Attilio Tesser. 

IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA SOCIETÀ':

"La Società si deve prendere sempre le sue responsabilità – dichiara il presidente Mauro Lovisa -: nei momenti positivi come in quelli negativi. Dover cambiare allenatore è una sconfitta per tutti, in primis per la Società e chiaramente per me, ma siamo arrivati a questa scelta, certamente non facile, per dare una scossa forte dopo un periodo troppo lungo senza risultati. Ringraziamo e ringrazieremo sempre Attilio per lo spessore umano e la professionalità dimostrata in ogni occasione. Insieme abbiamo fatto un percorso bellissimo, conquistato la storica promozione in Serie B e Tesser è stato importante nella nostra crescita. Da oggi guardiamo avanti: non esistono scusanti o alibi per nessuno».
Con mister Tesser sono stati sollevati dall’incarico anche l’allenatore in seconda Mark Strukelj e il preparatore dei portieri Leonardo Cortiula, a cui vanno i ringraziamenti della Società per la collaborazione di queste tre stagioni".

Sezione: Le Altre di A / Data: Sab 03 aprile 2021 alle 12:00
Autore: Emanuele Dell'Anna
vedi letture
Print