L'aver evitato una retrocessione in Serie C maturata sul campo e scampata col playout dopo il caso Brescia, non ha placato l'ira dei tifosi della Sampdoria contro la proprietà.

Quest'oggi i supporter blucerchiati, che non sanno ancora la nuova programmazione e la scelta del tecnico che guiderà la squadra l'anno prossimo, hanno esposto un duro striscione di contestazione“Manfredi, Tey, Walker: ci avete preso per il culo smantellando tutto. Andate via dalla Sampdoria, ba***rdi”.

Dallo striscione al comunicato ufficiale della Gradinata Sud: "Competenza, chiarezza e Sampdorianità. Niente, zero. Chi comanda, chi decide, non ha capito un cazzo e dubitiamo che ci abbia almeno provato a capire. Agli errori del recente passato, si aggiungono quelli di oggi, a partire dalla mancanza di comunicazione e rispetto verso la tifoseria e i nostri colori. Colpite la Women e il settore giovanile (vitale per una società calcistica), allontanato chi, con i colori blucerchiati veramente nel cuore, con un atto d’amore ha salvato la Sampdoria dalla C; dove ci avete portato VOI, Manfredi, Walker, Tey e soci. Chissà cosa ancora ci aspetta. In questi giorni così delicati, in un momento così particolare, avevamo chiesto spiegazioni. In cambio nulla, il niente più totale. Ogni giorno un pezzo di Sampdoria viene smantellato. Ora che delle vostre spiegazioni non ce ne frega più un cazzo, i primi a dover smobilitare, a ben vedere, siete proprio voi, ba***rdi incompetenti”.

Sezione: Le altre di B / Data: Ven 11 luglio 2025 alle 20:30
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print