L'ex centrocampista del Monza, Stefano Sensi, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Radio Sportiva. Attualmente senza contratto, attende una possibile nuova occasione.

"La cosa principale penso sia scegliere bene, farlo tanto per la maggior parte delle volte è negativo. Non sai mai cosa trovi e dove vai, poi adesso che ho famiglia bisogna valutare tutto a 360°. Bisogna fare una scelta importante", dice l'ex biancorosso.

Sensi ha parlato anche dei guai fisici che lo hanno tormentato, ma ora si sente pronto: "Ho passato dei momenti difficili, specie all'Inter come tutti sanno. Però da due tre anni sto bene, ho incontrato un ragazzo che mi segue e posso dire che sto bene. Antonio Conte per me è stato molto importante. Gli allenamenti che ho fatto con lui non li ho mai fatti con nessuno, però la domenica in campo ti sentivi veramente bene".

L'attesa di una chiamata: "Sto bene, mi posso godere la famiglia e i bambini. Però, più passano i giorni e più sale la tensione. Però sono tranquillo, anche l'anno scorso ho passato questo periodo così. Sono abituato, anche se non è una gran cosa".

Sezione: Ex Biancorossi / Data: Ven 11 luglio 2025 alle 15:46
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print