Conferenza stampa della vigilia in casa Empoli con le parole di mister Roberto D'Aversa, che in vista della tappa di Monza chiama alla massima concentrazione i suoi ragazzi.

"Se vogliamo dare il giusto valore alla vittoria ottenuta con il Parma non dobbiamo fare altro che andare a Monza a fare risultato. Partita non semplice, lo dimostra la vittoria contro l'Udinese che hanno ottenuto nell'ultima sfida, le motivazioni fanno la differenza ora", ha dichiarato il tecnico.

È un D'Aversa che comunque non si fida del già retrocesso Monza: "Non possiamo permetterci di sottovalutare nessuna squadra, l'ho sempre detto. Non respiravamo l'entusiasmo che c'è stato dopo la sofferta vittoria contro il Parma da tanto. Una vittoria meritata, anche se pure lì abbiamo rischiato di non portare a casa quanto meritassimo. Dobbiamo continuare a lottare per raggiungere il nostro obiettivo. Non dobbiamo pensare di fare una scampagnata a Monza, sarebbe un gravissimo errore. Ci siete passati voi qui ad Empoli come io da calciatore, il passato ci sia da insegnamento".

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 17 maggio 2025 alle 18:29
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print