focus

Stats post Cittadella-Monza: film già visto, e Carlos Augusto prova a fare l’assistman

Stats post Cittadella-Monza: film già visto, e Carlos Augusto prova a fare l’assistman

Incassata la sconfitta nell'andata della semifinale playoff, e con la tera già all'imminente ritorno, andiamo a vedere quelle che sono state le statistiche scaturite dal match Cittadella-Monza. Arriva così la prima...

Emanuele Dell'Anna

Incassata la sconfitta nell'andata della semifinale playoff, e con la tera già all'imminente ritorno, andiamo a vedere quelle che sono state le statistiche scaturite dal match Cittadella-Monza.

Arriva così la prima sconfitta del Monza contro il Cittadella in cinque incroci di Serie B, dopo tre vittorie e un pareggio.

Il Monza ha subito due gol nei primi 22’ di gioco per la terza volta in questa Serie B: le precedenti contro il Venezia, lo scorso marzo, e il Pisa a febbraio.

I brianzoli hanno incassato almeno due reti per due match consecutivi per la prima volta in questa stagione in Serie B.

Tre delle quattro partite in cui il Monza ha subito almeno tre reti in questa stagione in Serie B sono state in trasferta.

Il Monza non subiva tre reti senza segnare in una gara di Serie B dallo scorso dicembre sul campo della Reggiana.

Il Monza non ha trovato il gol nella sfida contro il Cittadella, dopo che aveva segnato tre reti in ciascuna delle due precedenti trasferte di campionato.

Carlos Augusto ha mandato al tiro quattro volte i compagni di squadra nel match contro il Cittadella: in nessuna sfida di questa Serie B ha fatto meglio.