Dichiarazioni esclusive del direttore generale Alex Menta al quotidiano "Il Piccolo" di Trieste per puntualizzare e smentire varie voci, che tra l'altro riguardano anche un suo coinvolgimento futuro nella Beckett Layne Ventures con la gestione del Monza.

"Non so chi ha messo in giro la voce che ho portato investitori americani a Monza, ma è una bugia. Non c'entro nulla col Monza, io lavoro solo per la Triestina e nessun'altro. E finché la Triestina è in piedi non mi muovo, non sono uno che scappa nei momenti bui", puntualizza il manager di Philadelphia.

Menta ha poi aggiunto: "Non sono venuto qua per i soldi, ma perche questa città era il mio sogno. Ho fatto un anno di me...., ma non è vero che ho bruciato 25 milioni di euro. I costi sportivi sono stati altissimi, ma c'erano delle situazioni pregresse". 

Poi ecco la situazione Omar Correia, che tutti dicono ormai in dirittura a Monza grazie alla sua regia: "Correia? Secondo me non va al Monza, anzi probabilmente il suo stipendio verrà pagato così resta vincolato". 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 17 luglio 2025 alle 09:30
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print