focus

Spal-Monza: Paloschi contro Frattesi e la grande sfida dei clean sheet

Spal-Monza: Paloschi contro Frattesi e la grande sfida dei clean sheet

Manca sempre meno a Spal-Monza, che andrà in scena domenica a Ferrara, e ci immergiamo leggendo altri dati che ci faranno avvicinare sempre più alla gara. L’ultimo successo del Monza contro la Spal in Serie B è...

Emanuele Dell'Anna

Manca sempre meno a Spal-Monza, che andrà in scena domenica a Ferrara, e ci immergiamo leggendo altri dati che ci faranno avvicinare sempre più alla gara.

L’ultimo successo del Monza contro la Spal in Serie B è arrivato proprio in trasferta, febbraio 1980: 2-0 per i biancorossi, grazie alle reti di Daniele Massaro e Paolo Monelli.Domenica si affrontano le prime due squadre per numero di clean sheet collezionati in questo campionato: 11 il Monza e 10 la SPAL.

Parlando di giocatori invece, Alberto Paloschi è l’unico giocatore ad avere segnato almeno due reti e fornito almeno un assist nel 2021; per l’attaccante degli emiliani una partecipazione al gol in ognuna delle sue ultime tre gare del campionato.Tutti i quattro gol messi a segno da Davide Frattesi in questo campionato, sono arrivati nei secondi tempi: tre di questi proprio in trasferta e realizzati tutti in modi diversi (destro, sinistro e testa).

Stats: StatsPerform