Omar Correia al Monza, strada sempre più in discesa per i biancorossi: il profilo del centrocampista francese ha l'ok per l'affondo decisivo, soprattutto perché c'è da superare la concorrenza di Juve Stabia e Cremonese.

Il Monza può approfittare della difficile situazione del club alabardato, perché lo stesso Correia è uno dei calciatori che ha richiesto la messa in mora della Triestina per la mensilità di maggio non ancora pagata. Conviene che venga ceduto quanto prima ad una cifra, si parla almeno di 2 milioni di euro, che in parte la Triestina stessa girerà al calciatore per stoppare la diatriba.

Inoltre aumentano i rumors della vicinanza prossima di Alex Menta al Monza, che favorirebbe anche il passaggio dello stesso Correia in Brianza. La Triestina ha comunque bisogno di liquidità immediata, come si capisce dalle parole del presidente Ben Rosenzweig: "Purtroppo, dopo un inizio di stagione al di sotto delle aspettative, diversi miei partner, anche tra i più importanti, hanno smesso di onorare gli impegni presi, lasciandomi di fatto solo a gestire la società. Ho lavorato per coinvolgere nuovi partner, aumentando anche il mio investimento personale. Così siamo riusciti a iscrivere la Triestina circa un mese fa".

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 14 luglio 2025 alle 08:02
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print