focus

Scaglia a fine partita: “Non siamo il Barcellona, a volte la Serie B ti fa fare partite così”

Scaglia a fine partita: “Non siamo il Barcellona, a volte la Serie B ti fa fare partite così”

Al termine di Entella-Monza, terminata 1-1, dice la sua attraverso i microfoni di Dazn l’autore del gol del pareggio brianzolo Filippo Scaglia: “Il gol lo dedico a mia moglie. Il punto oggi fa bene a livello morale, conosco il valore...

Emanuele Dell'Anna

Al termine di Entella-Monza, terminata 1-1, dice la sua attraverso i microfoni di Dazn l’autore del gol del pareggio brianzolo Filippo Scaglia: “Il gol lo dedico a mia moglie. Il punto oggi fa bene a livello morale, conosco il valore dell’Entella e oggi ci hanno dato filo da torcere. Ho visto anche che il Lecce ha vinto, il Venezia ha perso, noi siamo un gruppo forte e vogliamo arrivare bene a fine campionato.

Sapevamo che l’Entella giocava bene a calcio, ma ovunque si va bisogna riconoscere il vero valore degli avversari. Noi non siamo il Barcellona o il Manchester City, la Serie B a volte ti fa fare partite così. Ora abbiamo Pescara e poi Ascoli, ma sono squadre che hanno dei valori, cercheremo di fare punti in casa e fuori.

Abbiamo lavorato molto fisicamente in questi giorni, io non credo che siam partiti male oggi, forse contratti. Abbiamo fatto 10 giorni di lavoro col mister e credo che abbiamo lavorato molto bene”.