focus

Sampirisi: “Promozione? Bisogna crederci fino alla fine. Siamo carichi per la Salernitana”

Il Monza crede ancora nella promozione diretta, parola di Mario Sampirisi. Il terzino, tra i giocatori più esperti anche in tema promozione del gruppo, h parlato al Giornale di Monza: "Siamo una squadra davvero forte. Dei giovani...

Stefano Pontoni

Il Monza crede ancora nella promozione diretta, parola di Mario Sampirisi. Il terzino, tra i giocatori più esperti anche in tema promozione del gruppo, h parlato al Giornale di Monza: "Siamo una squadra davvero forte. Dei giovani sicuramente Mota e Frattesi, ma anche Colpani, Pirola, Bettella. Per non parlare di Carlos Augusto. E di certo dimentico qualcuno. Non lo dico per essere diplomatico: sono giocatori importanti. L'esperienza di Crotone mi ha insegnato a farlo sempre. Eravamo dati per retrocessi da tutti, lo siamo stati dall'inizio ma ci siamo salvati all'ultima giornata. Questo, poi, è un campionato particolare. Il brutto periodo capita. Al Lecce, ad esempio, è successo all'inizio,a noi ora. Meritavamo qualcosa di più ma abbiamo ancora fiducia. Siamo sicuri e conosciamo il nostro valore".

Sabato il big match contro la Salernitana: "Una squadra carica, compatta, in palla. All'andata una grande partita grande partita. ll ritorno è un'altra cosa. Siamo carichi, la stiamo preparando bene e con fiducia".