focus

Lecce-Monza, ecco come se la giocherà Brocchi: davanti la coppia Balotelli-Gytkjaer

Lecce-Monza, ecco come se la giocherà Brocchi: davanti la coppia Balotelli-Gytkjaer

Dopo la convincente vittoria del contro la Salernitana, il Monza è atteso da un altro big match. Domani al via del Mare i biancorossi affronteranno il Lecce di Corini, una delle formazioni più quotate per la promozione. Sfida,...

Stefano Pontoni

Dopo la convincente vittoria del contro la Salernitana, il Monza è atteso da un altro big match. Domani al via del Mare i biancorossi affronteranno il Lecce di Corini, una delle formazioni più quotate per la promozione. Sfida, allora, dal sapore di A. 

Come si arriva il Monza? Assenza pensatissima per mister Brocchi, che dovrà fare a meno di Dany Mota. Il portoghese è stato costretto ad alzare bandiera bianca a causa di un problema all'adduttore. Un guaio muscolare che ci si augura possa essere risolvibile al massimo in un paio di settimane ma intanto domani non ci sarà.

La sua assenza potrebbe riportare in luce il 4-3-1-2, con il trequarista a supporto delle due punte. Verso la conferma dal primo minuto Mario Balotelli, accanto a lui ci dovrebbe essere Gytkjaer. Il danese, out contro la Salernitana, torna ad essere a disposizione. Dietro alle due punte Boateng.

A metà campo ci saranno Barberis, Barillà e Frattesi. Retroguardia composta da Donati, Bellusci, Bettella e Carlos Augusto. Tra i pali Di Gregorio dovrebbe vincere ancora una volta il ballottaggio con Lamanna.