focus

Boateng a Dazn: “Pareggio giusto, si vedeva che entrambi eravamo stanchi”

Boateng a Dazn: “Pareggio giusto, si vedeva che entrambi eravamo stanchi”

Al termine di Lecce-Monza è intervenuto ai microfoni di Dazn il 7 del Monza, Kevin Prince Boateng. "Sapevamo che il Lecce è una squadra forte, penso che abbiamo fatto una buona gara come loro. E' un pareggio giusto, si...

Emanuele Dell'Anna

Al termine di Lecce-Monza è intervenuto ai microfoni di Dazn il 7 del Monza, Kevin Prince Boateng."Sapevamo che il Lecce è una squadra forte, penso che abbiamo fatto una buona gara come loro. E' un pareggio giusto, si vedeva che eravamo stanchi e nessuno voleva sbagliare, però una gara equilibrata.Anche se gioco largo cerco di trovare la posizione giusta per aiutare i miei compagni".

E su Balotelli: "E' arrivato con grande voglia, sentiva anche da prima un po' di fastidio però voleva giocare a tutti i costi, adesso con un po' di pausa si rimette in forma e ci dà una mano. Sappiamo tutti che è fortissimo e sono contento che sia venuto qua".

Sul tema del razzismo: "La situazione rispetto a 8 anni fa non è cambiata, forse è anche peggio per questo sono qua a lottare. Se siamo qua nel 2021 a parlare di queste cose è gia una cosa triste".

Il Monza in Serie A se...: "C'è tanta strada, dobbiamo crescere ancora. Se ci mettiamo dentro la voglia come nelle ultime partite, tutto è possibile".