volley

Volley, troppo Perugia per un Monza sognatore. I diavoli umbri volano in finale playoff

Volley, troppo Perugia per un Monza sognatore. I diavoli umbri volano in finale playoff

I sogni del Vero Volley Monza  si ferma qui, in semifinale con una delle squadre più temute e forti della Superlega italiana, Perugia. Dopo aver chiuso Gara 1 con una sconfitta di misura (3-2), una Gara 2 che lasciava ancora spiragli...

Emanuele Dell'Anna

I sogni del Vero Volley Monza  si ferma qui, in semifinale con una delle squadre più temute e forti della Superlega italiana, Perugia.

Dopo aver chiuso Gara 1 con una sconfitta di misura (3-2), una Gara 2 che lasciava ancora spiragli (1-3), in Gara 3 Perugia ha detto basta ed ha battuto i brianzoli per 3-0, anche se non così nettamente come dice il finale.

I PARZIALI: 1°set 25-19, 2°set 25-21, 3° set 25-21.

Monza chiude qui la sua stagione quindi, ma consapevole che ha fatto il meglio del meglio per questo club, dando il massimo e anche di più, anche laddove nessuno ci credeva. Resta incisa negli annali l'impresa storica compiuta nella regular season dai monzesi, un quarto posto storico che tutti ricorderanno per molto tempo, o magari, proiettati verso il futuro, dal prossimo anno potremmo vedere questo super Monza fra le temibili "big" della Superlega.