primo piano

Brocchi pronto a rivoluzionare la squadra: dentro tutti i big

Brocchi pronto a rivoluzionare la squadra: dentro tutti i big

Dopo il tonfo del "Tombolato" Cristina Brocchi è intenzionato a rivoluzionare la squadra. Si attendono diversi cambi nell'undici iniziale e un Monza a trazione offensiva. Nella sfida di lunedì, le scelte del...

Stefano Pontoni

Dopo il tonfo del "Tombolato" Cristina Brocchi è intenzionato a rivoluzionare la squadra. Si attendono diversi cambi nell'undici iniziale e un Monza a trazione offensiva. Nella sfida di lunedì, le scelte del mister, che aveva puntato anche su alcuni non titolarissimi, non hanno portato grandi risultati. Domani in campo i migliori, tutta la qualità necessario per provare a ribaltare il risultato.

Bettella , Armellino e Diaw, tra i peggiori del 3 a 0 dello scorso lunedì, potrebbero restare fuori. Spazio dal primo minuto a Bellusci, rientrato dopo il turno di squalifica, Boateng, recuperato dopo le ultime noie muscolari, e Balotelli, rimasto in panchina nella gara di andata per 80 minuti. A centrocampo potrebbe avere una chance anche capitan D'Errico, uno dei più convinti che questa finale si può ancora raggiungere.