Di Gregorio 5,5 - Nessuna parata e due gol subiti, su cui non ha grandi colpe ma non è riuscito a fare il miracolo. 

Sampirisi 4,5 - Non fa in tempo ad accorciare su Ioannou e arriva il cross per Cerri. Non chiude la porta a La Gumina ed ecco servito il 2-0. Oltretutto sbaglia qualche passaggio e un paio di colpi di testa in area avversaria. (dall'85' Caldirola s.v.)

Paletta 6 - Il migliore del suo reparto, anche se ci mette un po' a prendere le misure a Cerri (dal 64' Machin 5 - Si iscrive subito alla sagra dei passaggi sbagliati)

Carlos Augusto 5 - In ritardo su Cerri in occasione dell'1-0, anche lui impreciso palla tra i piedi. 

Donati 5- Ioannou lo ringrazia per lo scivolone. Anche per lui giornata no nella metà campo avversaria. 

Ciurria 5 - Il suo talento lo abbandona per un giorno. Oggi impreciso come non mai. 

Barberis 5 - Nessun guizzo. Le palle inattive battute male invece abbondano. 

Valoti 5,5 - Atteggiamento positivo, nonostante gli sforzi non riesce ad accendere la luce. 

D'Alessandro 6,5 - Molto coinvolto nella manovra, le sue discese sono un problema per Iovine. Nettamente il più pericoloso tra i brianzoli. (dall'85' Pirola s.v.)

Mancuso 5,5 - Ben controllato dalla difesa ospite, ma di palloni buoni non ne arrivano (dal 64' Gytkjaer 6 - Ingresso volenteroso, non riesce a incidere ma ci va vicino)

Mota Carvalho 5- La doppietta dell'andata è solo un ricordo. Oggi la mira è difettosa e anche il dribbling non funziona (dal 64' Colpani 6 - Si dimostra più lucido dei suoi compagni e perlomeno riesce a mandare la palla all'incirca dove desidera)

All. Stroppa 4,5 - In partite così cariche di tensione, sia per motivi ambientali che di classifica, l'allenatore deve dare tranquillità. Non ci è riuscito. E anche le scelte a partita in corso sono state un po' confuse. 

Sezione: Pagelle / Data: Dom 03 aprile 2022 alle 18:20
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print