news

TS – Il Monza ad Ascoli con due carte in più. I brianzoli hanno l’obbligo della vittoria

TS – Il Monza ad Ascoli con due carte in più. I brianzoli hanno l’obbligo della vittoria

Terminiamo la nostra rassegna con Tuttosport che titola così: "Il Monza ad Ascoli con due carte in più. I brianzoli hanno l'obbligo della vittoria.Galliani ritorna a Monzello: "dobbiamo lottare per la promozione...

Emanuele Dell'Anna

Terminiamo la nostra rassegna con Tuttosport che titola così: "Il Monza ad Ascoli con due carte in più. I brianzoli hanno l'obbligo della vittoria.Galliani ritorna a Monzello: "dobbiamo lottare per la promozione diretta". In attacco si rivede Balotelli, che ha dimenticato i guai muscolari".

Si ribadisce anche qui il silenzio scelto dal tecnico marchigiano Sottil, forse per scaramanzia, ma non quello del patron Pulcinelli (clicca qui per le sue parole).

Non si può dire la stessa cosa in Brianza, dove Brocchi ha illustrato le difficoltà della gara, e Galliani ha dato la giusta spinta ai suoi oltre che dialogare coi tifosi.CLICCA QUI per le parole di Brocchi.CLICCA QUI per le parole dell'ad Galliani.

Ascoli (4-3-1-2): Leali; Pucino, Brosco, Quaranta, Kragl; Eramo, Buchel, Saric; Sabiri; Bidaoui, Dionisi. All.: Sottil.

Monza (4-3-3): Di Gregorio; Sampirisi, Paletta, Pirola, Barillà; Frattesi, Scozzarella, Armellino; Diaw, Balotelli, D'Alessandro. All.: Brocchi.