L'ex attaccante milanista Alexandre Pato, oggi all'Orlando City, è stato intervistato dal canale Twitch del Milan: “Mi chiedono quali sono i migliori momenti della mia carriera, ora sono 17 anni che gioco. Il momento più bello è stato il mio primo gol con il Milan contro il Napoli”.

Sabato c'è il Monza di Berlusconi e Galliani.
“È un momento speciale, per il Monza avere proprietari come Berlusconi e Galliani. Sarà diverso. Poi in campo ci sarà tutta una motivazione diversa. Non sappiamo cosa diranno nello spogliatoio Berlusconi e Galliani".

Si ricorda di Palladino?
“Certo che sì, mi ricordo di lui quando lui era al Genoa. Penso che il Monza abbia fatto fatica all’inizio, ora sta reagendo. Ora non è solo una partita di calcio, ci sono tante cose in gioco. È molto speciale, la guarderò”.

Cosa le trasmette oggi il Milan?
“Ho avuto la fortuna di giocare nel Milan e di vincere nel Milan, che era diverso da oggi. Credo che arriverà a fare grandi cose”.

La rivedremo a San Siro?
“Mi hanno invitato in Italia, ma non so se verrò; sono in Brasile a fare un trattamento al ginocchio. Ma non vedo l’ora di venire a San Siro. Vediamo cosa succede”.

Sezione: News / Data: Ven 21 ottobre 2022 alle 10:20
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print