Dopo un debutto spumeggiante, con tre vittorie consecutive in campionato, Raffaele Palladino si ritrova ora a cercare la via del successo smarrita dopo gli stop contro Empoli e Milan. Dall’altro lato, i ragazzi di Thiago Motta sono reduci dall’affermazione interna sul Lecce, che ha permesso loro di agganciare in graduatoria proprio i brianzoli e la Fiorentina, a quota 10 punti.
La sensazione è quella di trovarsi già di fronte a uno scontro per la permanenza nella massima categoria, chi la spunterà? Per i traders, i favori del pronostico sono dalla parte dei padroni di casa.
Palladino punta sul fattore U-Power Stadium - Dopo quelli con Juventus e Spezia, il Monza cerca il terzo centro interno, il quarto complessivo in Serie A. Secondo Betclic, l’esito più probabile è proprio il segno 1, dato a 2.22 (2.20 su Sisal). Strada in salita, quindi, per i felsinei, con il segno 2 a 3.27 (3.25 su Sisal) e la X a 3.30 (3.25 su Sisal).
Prima assoluta in Serie A - Per l’ultimo precedente in campionato giocato in Brianza tra Monza e Bologna bisogna tornare indietro di quasi trent’anni, al 13 giugno 1993, quando nell’ultima partita del torneo di Serie B gli ospiti si imposero per 1-2, risultato quotato oggi a 13 da Betclic (a 12 da Sisal). Il punteggio finale più probabile è invece l’1-1, a 6.75 (6.50 su Sisal).
Petagna sfida Arnautović - In un inizio stagione caratterizzato da molti alti e bassi, il punto fermo in casa rossoblù è stato certamente Marko Arnautović, attuale capolista solitario della classifica marcatori. Una sua firma personale contro Pessina e compagni è quotata a 3 da Betclic (stessa quota su Snai). Su Betclic stessa valutazione per un’eventuale rete di Andrea Petagna, non ancora certo di un posto da titolare, ma pronto a tornare a colpire. Poco più alte le quote Betclic per un gol degli altri uomini del reparto offensivo dei biancorossi: Christian Gytkjær è a 3.25 (a 3 su Snai), mentre Gianluca Caprari e Dany Mota sono entrambi a 3.50 (su Snai 3.50 per Caprari, mentre Mota è quotato a 3), quota identica anche per l’attaccante ospite Musa Barrow (stessa quota anche su Snai).
Autore: Redazione Tuttomonza
Altre notizie - News
Altre notizie
- 14:36 Nazionale, arrivano anche le dimissioni di Gattuso: "Con il dolore nel cuore"
- 14:08 La Lega Serie B contro le dipendenze digitali: le iniziative previste
- 13:30 Bianco prima del Catanzaro: "Siamo pronti per le ultime sei. Premio per la promozione in A? Vincere il campionato"
- 11:00 L'AI svela i futuri campioni d'Italia: quest'anno il Napoli, e il Monza?
- 10:00 Presidente FIGC? Criscitiello propone un ex biancorosso
- 09:10 Visita speciale per i ragazzi dell'ospedale S. Raffaele
- 08:00 Lorenzo Fazio, Passione Catanzaro: "Il Monza merita la A, sarà una gara spettacolare"
- 18:03 Tutto pronto per la “Copa Insieme al Monza”. Dettagli e partecipanti
- 17:25 Italia U15: Il giovane Fazari convocato per lo stage nazionale di categoria
- 15:35 Catanzaro-Monza: info e costo dei biglietti ospiti
- 15:33 UFFICIALE - Gabriele Gravina si è dimesso da presidente della Figc, il 22 giugno si vota il sostituto
- 15:05 Monza-Bari, parte la prevendita: info e costi
- 13:56 Hernani: "Abbiamo tutto per stabilizzarci ad alti livelli, la promozione passa per le nostre mani"
- 11:59 Le quote promozione in Serie B: Il Monza secondo i bookmaker è...
- 16:24 Dov'era il Monza l'ultima volta che l'Italia giocò un Mondiale?
- 14:41 Il Monza svela lo scherzo: "L'unico 'lake' che ci piace è vederlo dal settore ospiti" e lancia il concorso (vero) per la nuova mascotte
- 14:15 Galliani: "E' tutto ciclico, quando vinceva il calcio non lo facevano gli altri sport. La Serie A ormai campionato di transito"
- 12:28 Catanzaro-Monza, ecco la squadra arbitrale
- 11:50 Il Pesce d'Aprile del Monza: "Ecco Lake, il cigno nostra nuova mascotte"
- 11:41 Allenamento a Monzello per il Monza Special
- 16:19 Emergenza per Aquilani: attacco orfano di Iemmello, quindi...
- 14:59 Il Monza blinda un giovane centrocampista: domani la firma
- 13:18 AC Monza e Tutela dei Minori: sicurezza, valori e crescita nel settore giovanile
- 11:30 Stagione finita per un ex biancorosso
- 10:54 Chi va in A? La risposta dell'ex direttore del Crotone
- 17:07 Jeda: "Per me la squadra più compatta è il Venezia, ma il Monza ha tutto per salire"
- 15:09 Azzi: "Obiettivo? Tornare in Serie A. Un giorno vorrei giocare una partita di Champions"
- 20:54 Lutto in B: Il corgoglio della redazione al Modena calcio
- 17:23 A sorpresa i ragazzi dell'associazione "Il Veliero" al Monzello con la squadra
- 12:13 Marco Giannitti: "Salgono Venezia e Frosinone. Palermo e Monza se la giocheranno ai play-off"
- 16:57 Mister Bianco e Vallone ospiti d'eccezione al corso per allenatori e scout
- 10:05 Era il 1989 quando il Monza perse l'ultima volta col Catanzaro: c'erano Saini, Casiraghi e...
- 18:00 Allenamento speciale per Paolo Bianco alla guida delle giovanili
- 14:25 Monterisi, capitano del Frosinone: "Bianco ha saputo dare equilibrio al Monza"
- 14:22 Mauro Meluso: "Monza è un seria candidata per la Serie A. Bianco mi piace molto"
- 19:42 Giuseppe Caso: "A chi mi ispiro? Alla mia famiglia. Indosso la 30 perché..."
- 11:13 Monza, Cremonese, e Sassuolo interessate a Matteo Darmian: il punto della situazione
- 15:46 Nasce B4People: specifiche e peculiarità del nuovo progetto della Serie B
- 14:13 Fabio Lupo: "Monza, Venezia e Frosinone meritano di stare lì. Palermo? Ha limiti ma..."
- 11:01 COLMEF è il nuovo Silver Sponsor di AC Monza per il finale di stagione
- 10:50 Monza, promozione diretta? L'analisi del giornalista Stella del Quotidiano Sportivo
- 12:45 Reginaldo: "Monza forte, merita di stare ai vertici. Bianco porterà la squadra in A"
- 12:28 Giudice sportivo, 17 fermati: Catanzaro senza Iemmello e Nuamah
- 16:50 Assente di lusso per il Catanzaro, contro il Monza Iemmello non ci sarà
- 16:02 Un buon Monza e un pari giusto. Ora però non bisogna perdere il treno
- 15:54 Lo Spezia cambia di nuovo allenatore: Esonerato Donadoni, torna D'Angelo
- 12:05 Chiamata dalla Nazionale U16 per un giovane biancorosso
- 11:43 ESCLUSIVA - Monza, per la stagione 2026/27 vicino l'accordo con Nike come nuovo sponsor tecnico


