Dopo un debutto spumeggiante, con tre vittorie consecutive in campionato, Raffaele Palladino si ritrova ora a cercare la via del successo smarrita dopo gli stop contro Empoli e Milan. Dall’altro lato, i ragazzi di Thiago Motta sono reduci dall’affermazione interna sul Lecce, che ha permesso loro di agganciare in graduatoria proprio i brianzoli e la Fiorentina, a quota 10 punti.

La sensazione è quella di trovarsi già di fronte a uno scontro per la permanenza nella massima categoria, chi la spunterà? Per i traders, i favori del pronostico sono dalla parte dei padroni di casa.

Palladino punta sul fattore U-Power Stadium - Dopo quelli con Juventus e Spezia, il Monza cerca il terzo centro interno, il quarto complessivo in Serie A. Secondo Betclic, l’esito più probabile è proprio il segno 1, dato a 2.22 (2.20 su Sisal). Strada in salita, quindi, per i felsinei, con il segno 2 a 3.27 (3.25 su Sisal) e la X a 3.30 (3.25 su Sisal).

Prima assoluta in Serie A - Per l’ultimo precedente in campionato giocato in Brianza tra Monza e Bologna bisogna tornare indietro di quasi trent’anni, al 13 giugno 1993, quando nell’ultima partita del torneo di Serie B gli ospiti si imposero per 1-2, risultato quotato oggi a 13 da Betclic (a 12 da Sisal). Il punteggio finale più probabile è invece l’1-1, a 6.75 (6.50 su Sisal).

Petagna sfida Arnautović - In un inizio stagione caratterizzato da molti alti e bassi, il punto fermo in casa rossoblù è stato certamente Marko Arnautović, attuale capolista solitario della classifica marcatori. Una sua firma personale contro Pessina e compagni è quotata a 3 da Betclic (stessa quota su Snai). Su Betclic stessa valutazione per un’eventuale rete di Andrea Petagna, non ancora certo di un posto da titolare, ma pronto a tornare a colpire. Poco più alte le quote Betclic per un gol degli altri uomini del reparto offensivo dei biancorossi: Christian Gytkjær è a 3.25 (a 3 su Snai), mentre Gianluca Caprari e Dany Mota sono entrambi a 3.50 (su Snai 3.50 per Caprari, mentre Mota è quotato a 3), quota identica anche per l’attaccante ospite Musa Barrow (stessa quota anche su Snai).

Sezione: News / Data: Ven 28 ottobre 2022 alle 12:45 / Fonte: ufficio stampa Betclic
Autore: Redazione Tuttomonza
vedi letture
Print