L'ormai ex direttore sportivo biancorosso ha celebrato il diploma FIFA in club management nei giorni scorsi, questo titolo viene conferito ai dirigenti e professionisti mondiali che più hanno dimostrato di avere qualità e passione nel proprio lavoro.

Oltre a Burdisso altri cinquanta dirigenti hanno ricevuto il diploma, provenienti da tutte le parti del mondo. 

Burdisso scrive così sul suo profilo Instagram:
"Sono molto felice di aver conseguito il Diploma in Club Management della FIFA. Sono stati due anni intensi, durante i quali ho imparato moltissimo e ho avuto l'opportunità di condividere esperienze con persone di grande prestigio nel mondo del calcio. Un grazie speciale alla mia splendida famiglia, che mi è sempre stata accanto e mi ha sostenuto in ogni momento."

Sezione: Ex Biancorossi / Data: Dom 28 giugno 2026 alle 11:30
Autore: Claudio Casati
vedi letture