Iniziamo la nostra rassegna con la Gazzetta dello Sport che titola cos' l'edizione odierna nel giorno delle semifinali d'andata dei playoff per la Serie A: "Brocchi e Corini, il peso dei favoriti e la voglia di A. Sfida al Cittadella e al Venezia senza tre big Boateng k.o. e Balo in panca tra i biancorossi. I pugliesi rinunciano al baby d’oro Rodriguez"

Il Monza riprende la caccia alla Serie A senza Boateng. Ma a Brocchi le soluzioni offensive non mancano. Nel 3-5-2 di fianco a Mota Carvalho, il tecnico biancorosso deciderà tra Gytkjaer e Diaw. Difficile, invece, vedere dall’inizio Balotelli: Mario non ha molto minutaggio nelle gambe e Brocchi preferisce giocarselo come asso nella manica per spaccare le partite nella ripresa. Per il resto non ci saranno grosse novità di formazione nel Monza, alla prima storica partecipazione ai playoff per la Serie A e sempre vincente in Veneto in questa stagione.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Ghiringhelli, Frare, Adorni, Donnarumma; D'Urso, Pavan, Branca; Proia; Tsadjout, Rosafio. All. Venturato.

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Bettella, Paletta, Pirola; Sampirisi, Frattesi, Barberis, Colpani, Carlos Augusto; Gytkjaer, Mota Carvalho. All Brocchi.

Sezione: News / Data: Lun 17 maggio 2021 alle 08:40
Autore: Emanuele Dell'Anna
vedi letture
Print