Con un post tramite i propri canali social, il Renate ha comunicato l'addio al proprio capitano Marco Anghileri che lascia il club di Meda dopo ben dieci stagioni consecutive, al termine del contratto in scadenza al prossimo 30 giugno.

"Con grande emozione e profonda gratitudine, AC Renate comunica che, a partire dal 30 giugno, si concluderà il percorso comune con Marco Anghileri. Dopo dieci stagioni in nerazzurro, ci è difficile trovare le parole giuste per raccontare quanto quest'uomo — prima ancora che calciatore — abbia rappresentato per la nostra società. La dedizione, la professionalità, l'attaccamento alla maglia. Tutto, in Marco, ha sempre parlato chiaro: è stato il miglior capitano e compagno di squadra che il nostro club potesse desiderare. Grazie per tutto ciò che sei stato. E per come, giorno dopo giorno, hai rappresentato questi colori. Questa sarà per sempre casa tua. Capitano per sempre".

Anghileri in carriera ha vestito anche la maglia del Monza di cui è stato un leader, e pure capitano, per un totale di 134 presenze e 3 reti in biancorosso. 

Sezione: Ex Biancorossi / Data: Gio 22 maggio 2025 alle 12:00
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print