Neanche la vittoria sul Bologna probabilmente basterà alla Fiorentina per tornare in Europa: la squadra viola è ad un passo dall'estromissione da tutto, si deciderà all'ultima giornata ma le speranze sono ridotte ad un lumicino.

Il pubblico Viola ha contestato l'ex tecnico biancorosso Raffaele Palladino, passato in pochi mesi dalle stelle alle stalle. Nonostante il fresco rinnovo con la Fiorentina fino al 2027, tutto potrebbe tornare in discussione. Così l'allenatore ai microfoni Dazn sui cori contri di lui: "Sinceramente ero preso dalla partita e non ho sentito, poi mi hanno detto a fine gara. Capisco l'amarezza e l'umore dei tifosi, l'accettiamo perché è anche il nostro umore. Veniamo da una settimana difficile tra la Conference e il Venezia, ma voglio ricordare ai tifosi che noi suderemo sempre la maglia. Questi ragazzi però meritano gli applausi, fino a due settimane fa lottavamo per la Champions League poi abbiamo avuto dei problemi fisici anche se lo sapete che non voglio che sia un alibi. Siamo ancora in lotta anche se capiamo l'amarezza".

Dalla Curva Fiesole, però, gli striscioni sono stati molto chiari: "Palladino-Pradè accoppiata perdente: sparite per il bene della nostra città".

Sezione: Ex Biancorossi / Data: Lun 19 maggio 2025 alle 11:14
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print