L’AC Monza ha deciso di mettere all’asta la speciale maglia del rinnovo di Samuele Vignato autografata dall’Amministratore Delegato Adriano Galliani e dal giovane talento biancorosso. L’iniziativa ha una finalità benefica in quanto l’intero importo raccolto sarà devoluto a LILT Milano Monza Brianza nella lotta contro il cancro.

L’asta parte venerdì 4 Marzo alle ore 15:30 su ebay, nella pagina della beneficenza di OnlusLive, Associazione presente da 15 anni su ebay che vanta oltre 8700 feedback positivi, con collezionisti che partecipano da tutto il mondo.

Questi i dettagli dell’asta:

Il prodotto: Maglia official gara home 21/22 Vignato 2025 autografata da Adriano Galliani e Samuele Vignato clicca qui per guardare il video.

Partenza asta: Venerdì 4 Marzo alle 15:30


Chiusura asta: Venerdi 11 Marzo alle 15:30

Base d’asta: 1 euro

Link per partecipare:https://www.ebay.it/itm/393971141703

IMPORTANTE - PRIMA DI EFFETTUARE QUALSIASI OFFERTA

Gli utenti con meno di 5 feedback o utenti stranieri, per partecipare a questa asta benefica devono anticipatamente scrivere una mail completa info@onluslive.org con il proprio Nickname, il proprio nominativo nome, cognome, indirizzo residenza e recapito telefonico, pena l'annullamento delle loro offerte.
Sezione: Dalla Sede / Data: Ven 04 marzo 2022 alle 16:54
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print