Davide Diaw sempre più ai margini del Monza, col contratto in scadenza tra un anno, ma difficile da cedere per l'ingaggio. Lo ha rivelato anche il direttore sportivo della Juve Stabia, Lovisa, che lanció il biancorosso ai tempi di Pordenone.

"Diaw è un ragazzo che conosco bene, con me ha già fatto benissimo in serie B dimostrando di essere importante per la categoria. Attualmente ha un contratto con il Monza e ha un ingaggio fuori parametro per le nostre possibilità, dunque non si può parlare di una trattativa in essere. Vedremo se qualcosa cambierà nelle prossime settimane".

Ci sarebbe quindi un grande sforzo del calciatore e dello stesso Monza per liberarlo al club campano, ma occhio all'ambiziosa Triestina che lo ha messo nel mirino per risalire dalla Serie C.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 17 agosto 2024 alle 10:30
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print