Ufficiale oramai l'anticipo della data di Gara1 dei playoff scudetto fra Monza e Vibo Valentia, si giocherà il 9 marzo alle 10 anziché il 10.

Chiusa la regular season con uno storico quarto posto, il Vero Volley Monza si è goduta qualche giorno di riposo in vista dell’inizio dell’atto finale della stagione 2020-2021. Beretta e compagni, grazie al miglior piazzamento in stagione regolare della loro storia, accederanno direttamente ai Quarti di Finale della manifestazione contro l’altra rivelazione di questa annata sportiva, la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, quinta della classe, beneficiando inoltre del fattore campo.

Gara 1 fra Monza e Vibo era prevista originariamente per il 10 marzo, è stato riprogrammato dalla Lega Volley Maschile, sempre all’Arena di Monza, per martedì 9 marzo, alle ore 18.00, con diretta Eleven Sports. La serie che assegna un posto in Semifinale contro una tra Perugia e la vincente tra Milano e Verona, proseguirà poi con Gara 2 in Calabria domenica 14 marzo e l’eventuale Gara 3, nuovamente in Brianza, domenica 21 marzo, alle ore 18.00.

Sezione: Volley / Data: Mer 17 febbraio 2021 alle 17:30
Autore: Emanuele Dell'Anna
vedi letture
Print