Mentre il calciomercato estivo 2025 ha il suo countdown finale verso le ore 20 di lunedì 1 settembre, in casa Monza si lavora duramente per la trasferta di Bari della seconda giornata di Serie B.

Lavoro sul campo con le tante incognite che purtroppo si sono trascinate da inizio luglio ad oggi, ovvero le cessioni dei big per finanziare i nuovi acquisti. A Monzello ci sono ancora Izzo, Birindelli, Pessina, Colpani e Dany Mota che tutti vogliono, ma nessuno compra (o almeno soddisfa la richiesta economica del Monza). Non è facile per mister Bianco impostare un lavoro con così tanti dubbi, che saranno diradati solo da martedì prossimo.

Ma la gara del "San Nicola" è imminente, quanto delicata e importante. È possibile ipotizzare una conferma del gruppo che ha superato il Mantova all'esordio, con i nuovi Ravanelli, Azzi e Galazzi che avranno una maglia da titolare. A centrocampo Colombo si scalda se Pessina dovesse dare forfait per questioni di mercato (come successo a Colpani) al fianco di Obiang. E l'attacco? A Monza è atteso l'uruguaiano Alvarez del Sassuolo, difficile dire però se possa già essere pronto per una titolarità in Puglia.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 27 agosto 2025 alle 13:00
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print