L'attaccante del Monza Keita Balde è stato intervistato oggi da Sportmediaset in relazione al futuro suo e del Monza: "Vogliamo chiudere bene una stagione complicata, io sono arrivato dopo ma l'annata era già indirizzata male. Ora non abbiamo nulla da perdere e andremo a San Siro per giocare per noi stessi, divertirci su un campo stupendo, uno stadio in cui tanti vorrebbero giocare e avremo la fortuna di giocarci. Speriamo che possa ripetere contro il Milan il bel gol fatto contro l'Inter, ma al di là del gol speriamo di divertirci e di vincere.

Cosa non è andato? Tante componenti, il club è comunque solido con persone per bene che lavorano per il bene del Monza. A una persona come Galliani non puoi rimproverare nulla, il Monza è partito dal basso e nonostante tutto dice ancora la sua, facendosi rispettare tra B e A, e vorrà proseguire in quella direzione e fare un buon lavoro.

Il mio futuro? Al Monza lavora gente ambiziosa che vuole stare al top, un buon segno e questo è importante. Io sono felice qui, ho tutto quello che mi serve, sono tranquillo, vedremo. Ora pensiamo a sabato e a finire la stagione, speriamo di vincere e poi avremo tempo di parlare del futuro. Una squadra costruita attorno a me? Sono arrivato pe ultimo e avere già questa considerazione è bello, mi piace quello che ho fatto finora, mi trovo bene qui e per me non ci sono problemi".

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 22 maggio 2025 alle 15:00
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print