primo piano

Brocchi: “Dobbiamo avere sempre questa mentalità vincente. Sul mercato penso che…”

Brocchi: “Dobbiamo avere sempre questa mentalità vincente. Sul mercato penso che…”

Cristian Brocchi, tecnico del Monza, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport: "Non ci vogliamo nascondere. La società ha il chiaro obiettivo di salire in Serie A. La Serie B, però, è un campionato...

Stefano Pontoni

Cristian Brocchi, tecnico del Monza, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport: "Non ci vogliamo nascondere. La società ha il chiaro obiettivo di salire in Serie A. La Serie B, però, è un campionato difficile. Dobbiamo continuare a crescere come gruppo, nella mentalità. E' fondamentale, dietro ogni grande vittoria c'è un gruppo molto unito. I giocatori si stanno integrando sempre di più, lo percepisco. Avere quella mentalità vincente, di andare in campo per ottenere sempre il massimo, che abbiamo avuto contro la Salernitana, è il mio obiettivo.

Balotelli? Dal primo giorno ha fatto tutto quello che doveva fare, la società mi permette di fare le mie scelte, l'ho messo in campo dal primo minuto ma condivido le idee col dottor Galliani, i meriti vanno suddivisi. 

Mercato invernale? Non penso ci siano tanti colpi da fare. Schone e Scozzarella? Sono due giocatori simili, non penso possano arrivare entrambi".