Intervistato sul portale online de "La Gazzetta dello Sport", l'ex direttore sportivo biancorosso Mauro Bianchessi (ancora sotto contratto col Monza fino al 2027) ha parlato dei tanti talenti scoperti e puntato proprio su due elementi dell'attuale rosa di mister Bianco.

"Leonardo Colombo, 2005 del Monza titolare in B. Ora ne parlano come l'erede di Pessina, io lo dicevo due anni fa... Poi Adam Bakoune, 2006 bergamasco, ex Milan e oggi al Monza. Arriva da un brutto infortunio, ma dategli tempo e verrà fuori alla grande. Può essere il nuovo Bellanova", sentenzia Bianchessi.

Che poi ha parlato anche di un fresco ex biancorosso come Kevin Zeroli: "Un grande centrocampista. Decisivo anche per lui il tempo: dateglielo e diventerà molto forte. Ha da poco lasciato il Monza per la Juve Stabia ed è rimasto in Serie B. Se dovesse trovare minutaggio e continuità, a fine stagione il Milan potrebbe trovarsi in casa un grande giocatore".

E, sul suo futuro, lo stesso Bianchessi alla rosea ha risposto così: "Ho un contratto fino al 2027 con il Monza, la mia intenzione è quella di ritornare in campo solo ed esclusivamente per un progetto concreto. Sto parlando con più realtà calcistiche, mi prendo tempo perché non voglio e non posso prendere abbagli".

Sezione: News / Data: Mer 14 gennaio 2026 alle 21:38
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print