news

GdS – Monza-Brescia da batticuore. Da Balo alla A, che incrocio! 

GdS – Monza-Brescia da batticuore. Da Balo alla A, che incrocio! 

Oggi è il giorno decisivo, sappiamo le combinazioni da farsi per conoscere il sogno chiamato Serie A e quindi andiamo ad immergerci nella rassegna stampa nel giorno di Monza-Brescia. La Gazzetta dello Sport oggi titola così:...

Emanuele Dell'Anna

Oggi è il giorno decisivo, sappiamo le combinazioni da farsi per conoscere il sogno chiamato Serie A e quindi andiamo ad immergerci nella rassegna stampa nel giorno di Monza-Brescia.

La Gazzetta dello Sport oggi titola così: "Monza-Brescia da batticuore. Da Balo alla A, che incrocio! Brocchi spera nel miracolo, Clotet non cambia per il playoff, e il grande ex parte ancora dalla panchina".

Il Monza quindi non è totalmente padrone del proprio destino, seppur costretto a vincere sperando in una frenata della Salernitana.

Di seguito si riportano le parole alla vigilia di Brocchi (QUI) e di Clotet (QUI).

LE PROBABILI FORMAZIONI: 

Monza (3-5-2): Di Gregorio; Bellusci, Scaglia, Pirola; Sampirisi, Frattesi, Barberis, Colpani, C,arlos Augusto; Boateng, Mota Carvalho. All. Brocchi.

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Mateju, Cistana, Mangraviti, Martella; Bisoli, Van De Looi, Jagiello; Bjarnason; Ayè, Donnarumma. All. Clotet.