Sulle pagine dell'emittente ligure TeleNord, si analizza lo stato attuale della Sampdoria verso la delicata trasferta di sabato pomerggio allo "U-Power Stadium" di Monza, dove non si può sbagliare ancora risultato dopo tre ko di fila.

La situazione infortunati è però tragica per i blucerchiati, che ha perso per due mesi il fantasista spagnolo Pedrola, ed ha una difesa a pezzi senza Ferrari e col serio dubbio Ioannou. Inoltre, nella seduta di ieri a Bogliasco, si è fatto male anche il giovane Lorenzo Malanca, che dovrà essere sottoposto ad accertamenti.

In tutto questo clima di pesante difficoltà, è esploso anche il toto-allenatore dato che la posizione di Massimo Donati si trova a rischio esonero: se perderà anche a Monza, sarà inevitabile l'addio. Per la successione, tra i nomi citati dalla stessa TeleNord, ci sono Fabio Cannavaro, Salvatore Foti, Giuseppe Iachini o l'ipotesi del ritorno del duo Evani-Lombardo, che l'anno scorso ha salvato la Sampdoria al playout (contestato) contro la Salernitana.

Sezione: L'Avversario / Data: Gio 18 settembre 2025 alle 09:34
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print