Il tecnico neroazzurro Luca D’Angelo commenta così la vittoria in conferenza stampa: “Festeggio le 100 panchine in Serie B col Pisa, siamo molto soddisfatti della prestazione e della vittoria, della gioia che abbiamo dato ai tifosi. Per noi è stata la continuazione della vittoria col Vicenza oggi. La squadra ha fatto un’ottima gara in termini di intensità. Ha giocato con la giusta voglia e abbiamo raccolto i frutti del nostro gioco. Abbiamo meritato. Le vittorie sono tutte importanti, oggi era uno scontro diretto fondamentale, anche mentalmente. Aver vinto dà una grande spinta. Più che vincere non potevamo fare, ora pensiamo solo a caricare bene la partita di martedì.

Il campionato è tremendo. Abbiamo la fortuna di avere giocatori intelligenti e si sentono tutti parte della squadra. Siamo stati bravi a iniziare la partita e a reagire al vantaggio del Monza. Abbiamo avuto diverse occasioni da gol, e nel secondo tempo le squadre si sono allungate e siamo stati premiati da un calcio piazzato.

Se siamo pretendenti al titolo? È ancora presto, la classifica è molto corta, sono tutte lì. Il Monza è sicuramente tra queste squadre, ha giocatori forti e il migliore allenatore della categoria. La partita col Parma è molto importante, dobbiamo cercare di portarla a casa insieme a tutti i tifosi, sono felice che la capienza torni al 75%”.

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 19 febbraio 2022 alle 17:50
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print