Massimiliano Alvini si gode il successo esterno del suo Frosinone che elimina il Monza dalla Coppa Italia, grazie ai cambi della panchina: 
“Il Frosinone deve fare ricorso a certe situazioni e i giocatori devono essere partecipi del percorso da fare. Sarà un viaggio complicato e quindi, anche quando si subentra, bisogna incidere, che tu giochi un minuto o trenta secondi. I cambi sono stati positivi, anche se in certi momenti abbiamo sofferto proprio dopo le sostituzioni.

Nel complesso, però, sono soddisfatto, anche perché siamo stati bravi a gestire il risultato. Ma c’è ancora molto da migliorare. La vittoria la dedichiamo a Sherri, ha subito un brutto infortunio e non so quando potrà rientrare".

Sezione: L'Avversario / Data: Dom 17 agosto 2025 alle 22:00
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print