Nel posticipo di domenica sera, il Padova ha ottenuto la prima vittoria stagionale in Serie B alla quarta giornata, superando allo stadio "Euganeo" l'altra neo promossa, ovvero la Virtus Entella per 2-1.

Una bella boccata d'ossigeno per i biancoscudati di mister Andreoletti, che al momento però non hanno avuto quella spinta dagli acquisti estivi: nel recente calciomercato 2025, sono approdati in Veneto elementi di valore come Daniele Baselli (ex Atalanta, Torino e Como), Antonio Barreca (un passato con Cagliari, Genoa, Newcastle, Monaco e Fiorentina su tutte), Kevin Lasagna (40 gol in Serie A con Carpi, Udinese ed Hellas Verona) e Alejandro Gomez (Campione del Mondo 2022).

Lasciando a parte quest'ultimo, fermo ancora per squalifica doping fino a metà ottobre, gli altri calciatori non hanno ancora ingranato in questo Padova, che si aspetta giustamente molto da loro per raggiungere l'obiettivo salvezza. L'insidiosa trasferta di Monza, in programma sabato alle ore 17:15, sarà un banco di prova importante in cui si chiederà l'apporto richiesto.

Sezione: L'Avversario / Data: Gio 25 settembre 2025 alle 10:05
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print