l avversario

Cittadella, Marchetti: “Monza gara superlativa, ma la nostra forza è il gruppo”

All'indomani di Monza-Cittadella e quindi anche nel giorno in cui i veneti si preparano alla finale dei playoff per la Serie A, Tuttomercatoweb ha intervistato il Dg del Cittadella Stefano Marchetti. Sulla finale playoff: "E' un...

Emanuele Dell'Anna

All'indomani di Monza-Cittadella e quindi anche nel giorno in cui i veneti si preparano alla finale dei playoff per la Serie A, Tuttomercatoweb ha intervistato il Dg del Cittadella Stefano Marchetti.

Sulla finale playoff: "E' un risultato che testimonia la continuità e il buon lavoro fatto negli anni. Arriviamo bene, sereni e tranquilli, a questo appuntamento che dà a tutti grande felicità perché non è stato un anno facile, tante difficoltà ma la squadra è rimasta unita, ha sempre dato il massimo".Avete avuto paura quando il Monza ha segnato in 2-0 e mancavano diversi minuti alla fine?"Si deve sempre vedere chi si ha di fronte. Abbiamo rischiato, questo è innegabile, ma abbiamo tenuto duro stando compatti,  e questo storico risultato lo abbiamo portato a casa. Il Monza ha giocato una gara superlativa, ha fatto vedere tutte le sue qualità sia di gruppo che di singoli, e proprio per questo ha ancora più valore quando abbiamo conquistato".Adesso ci sarà il Venezia: che sfida sarà?"Sarà una gara da combattere fino all'ultimo, ma come ho detto prima arriviamo sereni alla doppia sfida. Ci siamo allenati, domani faremo la rifinitura, viviamo giorno per giorni e poi vediamo".E se le dico Serie A?"Non rispondo fino a giovedì!".