A supporto di Becket Layne Ventures, ieri sono circolati anche nomi di gruppi imprenditoriali brianzoli che potrebbero prendere parte alla nuova cordata che guiderà il Monza. Uno di questi però, nello specifico il gruppo Fontana, smentisce queste voci e si tira fuori da qualsiasi coinvolgimento con un comunicato:

"In merito alle recenti notizie apparse su diversi organi di stampa riguardanti un presunto interesse o coinvolgimento della famiglia Fontana nell’acquisto del Monza Calcio, si precisa quanto segue:

La famiglia Fontana smentisce categoricamente ogni trattativa, accordo o interesse volto all’acquisizione totale o parziale del club Monza Calcio.

Le notizie circolate in queste ore sono del tutto prive di fondamento e non trovano alcun riscontro nella realtà dei fatti.

Pur apprezzando il valore sportivo e il significato territoriale della società Monza Calcio, non esiste alcun coinvolgimento attuale né futuro da parte della famiglia Fontana in operazioni legate al Club.

Si invitano pertanto gli organi di informazione a una maggiore accuratezza nel riportare notizie che, se non verificate, rischiano di generare confusione e speculazioni infondate".

Sezione: News / Data: Mer 02 luglio 2025 alle 14:17
Autore: Redazione Tuttomonza
vedi letture
Print