E adesso sotto col nuovo Monza da ricostruire in vista del campionato di Serie B, da affrontare per essere protagonisti. Ancora senza closing, previsto entro novanta giorni, il calciomercato estivo 2025 vivrà una fase particolare.

Secondo quanto annunciato tempo dalla nostra redazione, il Monza ha bloccato a giugno i vari Adorni, Besaggio e Lezzerini, ma ora servirà l'ok del gruppo americano per depositare (o stracciare) i loro accordi. Sarà argomento di discussione nelle prossime ore, dato che per questi mesi ogni acquisto e cessione necessiterà dell'approvazione di entrambe le parti (Baldissoni e Burdisso per gli americani, Galliani in rappresentanza Fininvest).

Domani mattina, poi, sarà un'altra giornata importante: secondo quanto raccolto da TuttoMonza, il direttore sportivo Mauro Bianchessi e il dirigente Sergio Floccari, per rispetto dell'arrivo del nuovo gruppo di lavoro, chiederanno di essere sollevati dagli incarichi che ricoprono per la società biancorossa.  La rivoluzione ha inizio.

Sezione: Esclusive / Data: Mar 01 luglio 2025 alle 19:04
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print