All'indomani di Monza-Cittadella e quindi anche nel giorno in cui i veneti si preparano alla finale dei playoff per la Serie A, Tuttomercatoweb ha intervistato il Dg del Cittadella Stefano Marchetti.

Sulla finale playoff: "E' un risultato che testimonia la continuità e il buon lavoro fatto negli anni. Arriviamo bene, sereni e tranquilli, a questo appuntamento che dà a tutti grande felicità perché non è stato un anno facile, tante difficoltà ma la squadra è rimasta unita, ha sempre dato il massimo".



Avete avuto paura quando il Monza ha segnato in 2-0 e mancavano diversi minuti alla fine?
"Si deve sempre vedere chi si ha di fronte. Abbiamo rischiato, questo è innegabile, ma abbiamo tenuto duro stando compatti,  e questo storico risultato lo abbiamo portato a casa. Il Monza ha giocato una gara superlativa, ha fatto vedere tutte le sue qualità sia di gruppo che di singoli, e proprio per questo ha ancora più valore quando abbiamo conquistato".

Adesso ci sarà il Venezia: che sfida sarà?
"Sarà una gara da combattere fino all'ultimo, ma come ho detto prima arriviamo sereni alla doppia sfida. Ci siamo allenati, domani faremo la rifinitura, viviamo giorno per giorni e poi vediamo".

E se le dico Serie A?
"Non rispondo fino a giovedì!".

Sezione: L'Avversario / Data: Ven 21 maggio 2021 alle 18:28
Autore: Emanuele Dell'Anna
vedi letture
Print