l avversario

CdS – Salernitana, piano “fuga” anti-Covid. In caso di contagi pronto il jolly da usare col Monza

Stamane, in vista di Salernitana-Monza del 1 maggio, titola così il Corriere dello Sport: "Salernitana, piano "fuga" anti-Covid. Tamponi ok e gruppo blindatissimo, oggi i risultati dei test. In caso di contagi potrebbe...

Emanuele Dell'Anna

Stamane, in vista di Salernitana-Monza del 1 maggio, titola così il Corriere dello Sport: "Salernitana, piano "fuga" anti-Covid. Tamponi ok e gruppo blindatissimo, oggi i risultati dei test. In caso di contagi potrebbe scattare il jolly".

 Salernitana blindatissima dopo aver riscontrato un positivo nel gruppo squadra. Il timore di un focolaio Covid fra i campani ha reso ancora più stringenti le misure preventive anti-Covid. Il tesserato dei granata, che per riservatezza la società non ha voluto divulgare il nome, sta abbastanza bene e non presenta sintomi particolari. Oggi quindi giorno decisivo, poichè dovrebbero arrivare i risultati dei nuovi test effettuati ieri pomeriggio, in caso di altre positività la Salernitana potrebbe usufruire del jolly e quindi chiedere il rinvio di Salernitana-Monza.