l avversario

Ascoli, Sabiri: “Questa vittoria ci da forza e spinta mentale per affrontare il Monza”

Al termine di questa giornata, mentre il Monza ne esce con un pari contro il Pescara, l'Ascoli conquista una preziosissima vittoria contro il Vicenza per 2-1 grazie al gol del suo centrocampista Hamid Sabiri. Proprio Sabiri al termine...

Emanuele Dell'Anna

Al termine di questa giornata, mentre il Monza ne esce con un pari contro il Pescara, l'Ascoli conquista una preziosissima vittoria contro il Vicenza per 2-1 grazie al gol del suo centrocampista Hamid Sabiri.

Proprio Sabiri al termine della gara contro i vicentini  dice la sua sulla rincorsa bianconera alla salvezza: “Crediamo ancora nella salvezza diretta perché in palio ci sono i punti necessari per conquistarla, ma, se anche dovessimo raggiungere l’obiettivo attraverso i play out, andrebbe bene ugualmente. Certo, sarebbe meglio la salvezza diretta, ma alla fine quello che conta è mantenere la categoria. La vittoria di ieri ha tenuto viva la speranza che ci fa guardare avanti con fiducia, sappiamo che è ancora lunga, ma i tre punti ci hanno dato la forza e la spinta mentale giuste in vista della partita col Monza”.