Alessio Cragno, portiere ex biancorosso, è rimasto senza squadra dopo aver terminato il suo contratto con la Sampdoria lo scorso anno.

Dopo aver trascorso tanti begli anni a Cagliari (che gli valsero anche due presenze in nazionale) il portiere fiorentino è stato acquistato dal Monza di Galliani e Berlusconi neopromosso in Serie A, per un totale di 4 milioni tra prestito e riscatto. La concorrenza di un super Di Gregorio e poi di Turati lo hanno costretto in panchina peró, con solamente quattro partite ufficiali disputate in due anni.

Dopo la parentesi blucerchiata dell'anno scorso il portiere ex Cagliari è rimasto svincolato e quindi in cerca di una nuova squadra. Voci vicino a Parma lo hanno associato ad una possibile soluzione per essere il nuovo secondo portiere della squadra crociata, il quale andrebbe a sostituire per qualche mese l'infortunato Zion Suzuki.

Niente da fare peró, la squadra di Carlos Cuesta ha optato per un opzione più vicina alla terra dell'allenatore esordiente. Infatti è molto vicino l'ingaggio di Vicente Guaita,trentottenne ex numero uno del Celta Vigo, che porta esperienza e solidità al pacco difensivo emiliano.

Sezione: Ex Biancorossi / Data: Ven 21 novembre 2025 alle 11:00
Autore: Claudio Casati
vedi letture
Print