II Monza non sbaglia in casa contro il Benevento. 3 a 0 secco e tre punti che, visti i risultati dagli altri campi, permettono ai biancorossi di salire al secondo posto a 90 minuti dalla fine del campionato. Nel post partita il commento di mister Giovanni Stroppa: "Non era facile continuare la gara come i primi minuti. I primi venti minuti sono stati straordinari. La squadra non ha mollato ed è stata padrona del gioco in campo. All’intervallo ho solo detto di continuare così perché la prestazione era già eccezionale, mancava solo il gol e ci siamo riusciti. La testa fa sempre la differenza. A Frosinone abbiamo perso perché abbiamo mollato un attimo. Ma appartiene al passato. La squadra negli ultimi 3-4 allenamenti era stata perfetta e questa è la risposta che hanno dato i ragazzi a tutti“.

Serie A? Sapevo che la Cremonese stava perdendo e che a Vicenza c’era un recupero abbondante. Comunque sia a noi serve solo la vittoria contro il Perugia. Adesso dipende da noi e siamo a una partita dall’obiettivo. Manca ancora una partita. Avrei pagato per essere in questa situazione a inizio anno. Essere qua a poter decidere di quello che succederà mi rende molto fiducioso“.

Perugia? Domani riprendiamo subito a lavorare. Dobbiamo continuare così. Anche nelle difficoltà abbiamo sempre reagito. Dobbiamo continuare così e capire che razza di partita è stata fatta oggi. Dobbiamo essere ancora più tosti per portare a casa questo risultato“.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 30 aprile 2022 alle 16:23
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print