A presentare in conferenza stampa la sfida del U-Power Stadium è stato il tecnico Giovanni Stroppa: "Abbiamo qualche assenza ma faremo la conta dei presenti solo nella rifinitura questo pomeriggio. Come sempre metterò in campo la formazione più competitiva possibile".

Crotone? Viene da un ottimo risultato ottenuto contro il Frosinone. Come sempre in questo campionato sarà una partita difficile. Dobbiamo stare sul pezzo e continuare a fare le cose come sappiamo e anche meglio“.


Chi giocherà? In attacco giocherà chi sta meglio. Gytkjaer ha sempre altalenato partite da titolare a partite in cui è subentrato. Stessa cosa vale per gli altri. Mancuso e Valoti per me hanno fatto molto bene. Valuterò anche Machin e D’Alessandro nella rifinitura“.

Ciurria? Anche quando subentrava era determinante. Purtroppo ha faticato all’inizio perché questa maglia è difficile da portare e quindi ha avuto bisogno di tempo. La capacità della società e mia è quella di non bocciare a priori i ragazzi ma supportarli e gestirli nelle partite. Potevamo rischiare di bruciare Ciurria e invece ha delle qualità enormi e lo sta dimostrando. Come ruolo può fare tutto“.
Sezione: Primo Piano / Data: Ven 18 marzo 2022 alle 13:00
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print